FAQ - Domande frequenti

Sciogliamo ogni dubbio, dai un’occhiata alle domande più frequenti degli utenti!

QUANTITà MINIMA DI ACQUISTO

La merce in vendita su italianurbanstyle.it è soggetta a un quantitativo minimo di acquisto che può variare da capo a capo, ma in genere è richiesto un minimo di 50 pezzi: questa modalità offre la possibilità di realizzare prezzi vantaggiosi.

personalizzare la merce

È possibile personalizzare la merce con stampe, ricami e decorazioni. Per richiedere modalità e prezzi, vi chiediamo di inviare la vostra richiesta via email all’indirizzo servizioclienti@italianurbanstyle.it oppure chiamando il numero +39 388 248 52 13 dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

GARANZIE E RECLAMI

Italian Urban Style garantisce che gli articoli prodotti sono esenti da vizi di fabbricazione e rispondenti alle indicazioni risultanti nell’ordine.  

Eventuali reclami evidenziate dall’esame esterno dei colli devono avvenire, a pena di decadenza, all’atto del ricevimento attraverso annotazione sottoscritta sulla documentazione di trasporto o consegna.

Reclami per vizi non apparenti dall’esame esterno dei colli, devono avvenire, a pena di decadenza, entro 8 giorni dalle singole consegne ed esclusivamente mediante lettera raccomandata.

Il Cliente è tenuto ad accertare, prima dell’utilizzo, le caratteristiche dei capi nonché la loro idoneità all’uso cui intende destinarli.

TRASPORTO E SPESE DI SPEDIZIONE

Tutta la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del cliente ed il costo della spedizione è a carico del cliente. Se il cliente desidera assicurare la merce deve comunicare espressamente al Venditore almeno una settimana prima della spedizione il proprio corriere espresso che ritirerà la merce.

CONSEGNE

I termini di consegna decorrono dalla data di ricezione della conferma d’ordine e dell’importo pattuito e variano in base al quantitativo richiesto e ai relativi tempi di lavorazione della merce. Il Venditore non assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi imputabili al trasportatore o a terzi in genere.

PAGAMENTI

Il mancato rispetto dell’integrale pagamento comporterà la mancata conclusione del contratto di fornitura.

Il Venditore avrà facoltà di sospendere in qualsiasi tempo e senza necessità di preavviso l’esecuzione degli ordini ovvero di subordinare la consegna dei capi all’integrale pagamento anticipato del relativo prezzo e di ogni altra somma dovuta.

Sulla parte di prezzo non pagata decorreranno automaticamente gli interessi di mora.

La merce in vendita su italianurbanstyle.it è soggetta a un quantitativo minimo di acquisto che può variare da capo a capo, ma in genere è richiesto un minimo di 50 pezzi: questa modalità offre la possibilità di realizzare prezzi vantaggiosi.

Tutta la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del cliente ed il costo della spedizione è a carico del cliente. Se il cliente desidera assicurare la merce deve comunicare espressamente al Venditore almeno una settimana prima della spedizione il proprio corriere espresso che ritirerà la merce.

È possibile personalizzare la merce con stampe, ricami e decorazioni. Per richiedere modalità e prezzi, vi chiediamo di inviare la vostra richiesta via email all’indirizzo servizioclienti@italianurbanstyle.it oppure chiamando il numero +39 388 248 52 13 dalle ore 10 alle ore 13 3 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.

Italian Urban Style garantisce che gli articoli prodotti sono esenti da vizi di fabbricazione e rispondenti alle indicazioni risultanti nell’ordine.  

Eventuali reclami evidenziate dall’esame esterno dei colli devono avvenire, a pena di decadenza, all’atto del ricevimento attraverso annotazione sottoscritta sulla documentazione di trasporto o consegna.

Reclami per vizi non apparenti dall’esame esterno dei colli, devono avvenire, a pena di decadenza, entro 8 giorni dalle singole consegne ed esclusivamente mediante lettera raccomandata.

Il Cliente è tenuto ad accertare, prima dell’utilizzo, le caratteristiche dei capi nonché la loro idoneità all’uso cui intende destinarli.

I termini di consegna decorrono dalla data di ricezione della conferma d’ordine e dell’importo pattuito e variano in base al quantitativo richiesto e ai relativi tempi di lavorazione della merce. Il Venditore non assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi imputabili al trasportatore o a terzi in genere.

Il mancato rispetto dell’integrale pagamento comporterà la mancata conclusione del contratto di fornitura.

Il Venditore avrà facoltà di sospendere in qualsiasi tempo e senza necessità di preavviso l’esecuzione degli ordini ovvero di subordinare la consegna dei capi all’integrale pagamento anticipato del relativo prezzo e di ogni altra somma dovuta.

Sulla parte di prezzo non pagata decorreranno automaticamente gli interessi di mora.

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci via email, scrivendo a servizioclienti@italianurbanstyle.it oppure puoi chiamare il numero +39 388 248 52 13 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.